20%

Discount

For Books Of March

Time Limited Offer

Exp: 25 Dec, 2019

Solidarietà Carwash marzamemi azienda leader nel settore dell’autolavaggio a servizio delle forze Armate

Pachino, 14 aprile 2020 – Sono tanti e tutti preziosi gli atti di generosità a sostegno di ospedali, medici, infermieri e più in generale di tutta la popolazione siciliana in questo drammatico momento segnato dall’emergenza sanitaria. Dai privati ai singoli cittadini, non si contano le iniziative solidali. Ecco, ad oggi, un’altra iniziativa offerta da una giovane azienda familiare.

Carwash marzamemi azienda leader nel settore dell’autolavaggio con Sede a Pachino in Viale Sebastiano Fortuna 21 vuole fare la sua parte.

“Vogliamo dare il nostro contributo alla comunità “


Parlano i titolari dell’azienda: ” In questo momento di emergenza, il lavoro delle forze dell’ordine è tanto intenso quanto prezioso. Per questo vogliamo dare il nostro contributo”.


L’azienda Carwash Marzamemi offrirà un servizio gratuito di disinfezione e sanificazione dei veicoli delle forze dell’ordine a Carabinieri, Polizia, Finanza, Istituti di Vigilanza compresi Polizia Locale, Vigili del Fuoco Protezione Civile.

Disinfezione Abitacolo

• Trattiamo le auto con un sistema di Disinfezione a presidio medico chirurgico, trattata con composizione di Ortofenolo, Timolo Cristalli, Glicoli.

Il servizio viene offerto sotto previa prenotazione chiamando ai numeri che troverete in fondo all’articolo il processo è molto semplice mediante metodo di fumigazione dell’abitacolo con prodotto specifico antibatterico

registrato al ministero della sanità N:15422 di tratta di un presidio medico chirurgico. Per ogni veicolo verrà rilasciata certificazione.


Ecco i contatti per fissare un appuntamento e raggiungibili via whatsapp cliccando sul numero di telefono o chiamando direttamente


Giampaolo Giliberto 3668779990
https://wa.me/393668779990

Giuseppe Giliberto 3337089526 https://wa.me/393337089526

Cosa ne pensi?

Main Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: